Affettatrici Berkel e bilance Berkel d'epoca: vendita, collezionismo, restauro e riparazioni.

Note Legali

Uso del sito
L’utente utilizza il sito web e vi naviga a proprio rischio. Salvo espressa indicazione contraria il contenuto del sito web viene fornito "così come è" e "come disponibile".
La navigazione del nostro sito è libera.
L’ utente si assume tutte le responsabilità legate all’utilizzo del sito web.

Variazioni dei termini d’uso
L'Officina dei Ricordi si riserva il diritto di modificare in qualunque momento questi termini d’uso senza alcun avviso. La nuova revisione verrà messa sul sito web e, usando questo sito web, acconsentite a quanto sopra. Per questa ragione è consigliabile visitare questa pagina periodicamente per prendere visione delle ultime variazioni.

Informazione sulla proprietà intellettuale
Tutti i testi, il software (includendo codice sorgente e oggetto), materiale visuale o altro, informazioni e tutti gli altri contenuti inclusi in questo sito web è proprietà di Officina dei Ricordi o dei suoi licenziatari è protetto da copyright, trademark e altri diritti di proprietà intellettuale e leggi locali in tutto il mondo o da accordi di rilevanza internazionale e/o altre leggi applicabili.
L'Officina dei Ricordi comunica che le informazioni, le immagini, il testo, gli elementi video, audio e le fotografie ( collettivamente denominati “ Materiale “) contenuti nel sito officinadeiricordi.it sono protetti dalla legge sul copyright ed autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito Web («Sito») ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purché le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali o con scopo di profitto. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l'uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. Con l’accettazione delle presenti condizioni Voi vi impegnate a non alterare o rimuovere qualsiasi trademark o copyright. Gli elementi costitutivi del sito web officinadeiricordi.it non possono essere copiati o imitati neppure parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine proveniente dal sito web officinadeiricordi.it può essere copiato o ritrasmesso senza l’espressa autorizzazione di L'Officina dei Ricordi.
Tutte le informazioni pubblicate sono fornite all’utente – tranne dove specificato altrimenti – in modo gratuito.
L'Officina dei Ricordi proibisce l’uso (includendo, senza limitazioni, la duplicazione, l’alterazione, la modifica, la trasmissione, la traduzione, la vendita, la pubblicità) del contenuto senza un preliminare permesso scritto di L'Officina dei Ricordi, eccetto il caso in cui si voglia visualizzare il contenuto sullo schermo del computer e stamparne una copia qualsiasi, solo per uso privato, senza scopo di profitto o altro autorizzato dalla legge.
Tutte le copie dei “Materiali” devono includere eventuali avvisi di copyright presenti sull’originale.
In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all'uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

Voi accettate di:
• Non usare il web per scopi non ammessi dalla legge
• Non infrangere i diritti di altre persone
• Non interferire con il normale funzionamento di questo sito web
• Non stabilire dei collegamenti (links) a questo sito senza nostro consenso scritto
• Non commercializzare alcun contenuto del sito senza nostro permesso scritto

 

Nota Bene: il marchio "BERKEL" è di proprietà della ditta BERKEL S.p.A. Sede legale e operativa Via Cletto Arrighi, 19 - 20134, Milano, Italia. Ogni riferimento al marchio "BERKEL" è di carattere storico e utile per identificare le "Affettatrici e Bilance" da noi trattate.